Come installare Chrome su Windows 10

Scaricare e installare Google Chrome su Windows 10 è velocissimo. Google Chrome è sicuramente tra i migliori browser per PC e Mac disponibili ed è 100% gratuito. Si aggiorna automaticamente e quindi avrete la certezza di avere un browser sempre sicuro e veloce.

Installarlo non significa che non potrete usare Explorer o altri browser. Verrà aggiunto come browser supplementare a quelli che avete già. Solo in seguito, se vorrete, potrete farlo diventare il browser predefinito del vostro Windows.

Procedi a questo link:Scarica Google Chrome

scarica google chrome
Schermata di introduzione a Google Chrome

Clicca su “Scarica Chrome” e accetta le condizioni.

accetta e installa google chorme per windows
Accetta le Condizioni di Google Chrome e Installa

Completato il download del file di installazione in automatico partirà l’installazione del nuovo browser Chrome. Avviato per la prima volta Chrome vi chiederà di importare i preferiti (se ne avete) e di impostare il browser come browser predefinito di Windows (scelta consigliata).

Scaricare e installare Google Chrome su Windows è un’operazione sicura che non compromette le prestazioni del tuo pc. Anzi Google Chrome è uno dei migliori browser per PC e Mac. Ad ogni modo potrete sempre disinstallarlo completamente tramite “Disinstalla un programma” di Windows.

disisntalla google chrome

Vedi anche come sospendere il PC su Windows 10.